Dybala Juventus, la rivelazione: “Gli ho detto di lasciare Torino. Lui e CR7…”

Dybala Juventus

DYBALA JUVENTUS – Una delle più grande incognite della prossima stagione è il futuro di Paulo Dybala. Il numero 10 argentino al momento non ha ancora rinnovato il contratto con la Juventus che scade nel 2022.

Tra voci di mercato che lo vedono inserito in scambi importanti e altre voci che parlano addirittura di un addio gratis, la Joya proverà comunque a rinnovare. Al momento la situazione è in stallo. Paratici valuta la cessione di Dybala. L’attaccante potrebbe essere inserito in qualche scambio o essere anche ceduto se arrivasse una importante offerta economica.

Dybala Juventus, le parole di Zamparini

Il Corriere dello Sport riporta le parole a Radio Sportiva di Maurizio Zamparini, ex presidente del Palermo che ha lanciato Dybala nel grande calcio. E il consiglio dato a “La Joya” è quello di trovare una nuova sistemazione in estate.

Leggi anche: Conferenza stampa Pirlo: “Kulusevski dal 1′. Da Arthur a Dybala, chi gioca”

“Gli ho mandato dei messaggi dicendogli di andare via dalla Juventus. Paulo deve essere il nucleo della squadra, deve essere libero per il campo. Da quando c’è Ronaldo non è più il Dybala che conosciamo, non possono coesistere perché entrambi sono il calcio” ha detto Zamparini. Il futuro di Dybala rimane comunque tutto da scrivere. Fondamentale sarà capire se il numero 10 della Juventus rinnoverà il suo contratto o meno.