Juventus, UFFICIALE: Bernardeschi positivo al covid, la nota del club

JUVENTUS – Piove sul bagnato in casa Juventus. Dopo la recente positività di Demiral e Bonucci arriva un nuovo positivo, giusto 24 ore prima di Juve-Napoli. Andrea Pirlo dovrà fare a meno di Federico Bernardeschi.

L’esterno di Carrara fa parte del gruppo della Nazionale, da cui sono usciti diversi calciatori positivi in poche ore, tra cui proprio Bonucci. Dunque focolaio in Nazionale che continua a crescere.

Juventus, Bernardeschi positivo: il comunicato ufficiale

La Juventus ha diramato la notizia della positività attraverso i propri profili social, con un comunicato apparso sul sito ufficiale. Nelle scorse ore si era già parlato di un terzo positivo alla Continassa, ma non era ancora stato reso ufficiale.

Leggi anche: Juventus, il giornalista svela: “Chiesto ad Agnelli di lasciare la presidenza”

“Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. Il calciatore è in isolamento e asintomatico. La Società rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra”.