Juventus, il giornalista svela: “Chiesto ad Agnelli di lasciare la presidenza”

JUVENTUS – Nuove clamorose notizie sulla società bianconere. Stando alle indiscrezioni riportate dal giornalista Paolo Bargiggia, l’attuale presidente della Juventus Andrea Agnelli avrebbe ricevuto dall’amministratore di Exor John Elkann la richiesta di lasciare la presidenza del club bianconero.

Notizia che destabilizzerebbe tutto l’ambiente ma, stando sempre alle indiscrezioni lanciate dal giornalista, avrebbe anche un piano b per il presidente Agnelli. La richiesta sarebbe la l’acquisizione della quota di maggioranza della Juventus.

Juventus, la rivelazione di Bargiggia

Così ha raccontato il giornalista Bargiggia: “È una cosa che ho scritto questa mattina sul mio blog. C’è una certa fibrillazione da parte di John Elkann per quanto riguarda l’asset Juventus dentro la galassia Exor. Io semplicemente ho raccontato un fatto senza spingermi a dire quello che succederà, perché credo che non lo sappia nemmeno John Elkann. Vale a dire, che c’è recentemente stato un colloquio tra John Elkann e Andrea Agnelli e Elkann illustrando le criticità del momento avrebbe manifestato a Agnelli l’intenzione di valutare un cambio di management a partire proprio dalla figura del Presidente Andrea”.

Leggi anche: Juventus Napoli probabili formazioni, Pirlo boccia Kulusevski

Bargiggia ha poi concluso, come viene riportato da ‘radioradio.it‘ dicendo che queste notizie gli sono arrivate da una sua fonte molto attendibile e che probabilmente questo cambio di rotta in dirigenza non è dovuto ai risultati in campionato ma era già stato ipotizzato.