Juventus Napoli probabili formazioni, Pirlo boccia Kulusevski

JUVENTUS NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI – Pirlo non può più sbagliare. Mercoledì andrà in scena la tanto attesa sfida Juventus-Napoli del girone d’andata. Pirlo ancora contro Gattuso dopo averlo battuto in Supercoppa, mentre in campionato vinsero gli azzurri.

Il tecnico bianconero dopo i passi falsi contro Benevento e Torino, è chiamato a vincere assolutamente. In questo momento la Juve rischia di rimanere fuori anche dalla Champions League.

Juventus Napoli probabili formazioni, chi gioca

Bianconeri privi di Bonucci e Demiral (entrambi positivi al Coronavirus) e con le incognite rappresentate da McKennie, Dybala e Arthur, gli epurati del derby dopo la delicata vicenda della cena a casa del centrocampista statunitense che li ha coinvolti.

Leggi anche: Calhanoglu juventus, arriva la conferma: Paratici tenta il colpo a zero

Rispetto al match pareggiato col Torino potrebbero vedersi in campo dal 1′ le novità Rabiot e Bernardeschi, rispettivamente al posto di Danilo e Kulusevski. Intoccabile Chiesa, così come Ronaldo in coppia con Morata lì davanti.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi; Morata, Ronaldo.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.