Mercato Juventus, da Aouar a De Paul: chi può arrivare a centrocampo

MERCATO JUVENTUS – Paratici è pronto a rifondare il centrocampo bianconero. Sono tanti i nomi nel mirino della vecchia signora. Uno degli obiettivi di mercato della Juventus è sicuramente Aouar.

Il centrocampista del Lione è da tempo nel mirino dei vertici dirigenziali bianconeri, che già la scorsa estate hanno provato a portarlo dalle parti di Torino, scontrandosi con le richieste del presidente Aulas, che valuta il proprio gioiello non meno di 50 milioni di euro.

Mercato Juventus, Aouar ma non solo: tutti i nomi

Secondo quanto riportato da calciomercato.it, il club transalpino non intende inserire nell’affare De Sciglio, che attualmente è in prestito proprio al Lione, dove spera di poter militare anche la prossima stagione. La cessione del terzino e l’acquisto di Aouar, dunque, dovranno essere assolutamente separate, e scindibili tra loro.

Leggi anche: Mercato Juventus, possibile scambio per arrivare al giovane bomber

Quello di Aouar non è il sono nome nel mirino dalla Juventus, che spera di poter cedere Ramsey e Rabiot e sonda il terreno per Locatelli e De Paul, valutati dal Sassuolo e dall‘Udinese circa 40 milioni di euro. Al momento l’italiano sembra essere in pole, anche perché la Juve ha un canale consolidato con i neroverdi, ai quali potrebbero offrire un paio di contropartite gradite.