Mercato Juventus, possibile scambio per arrivare al giovane bomber

MERCATO JUVENTUS -La Juventus punta al ritorno di Moise Kean. L’attaccante è uno degli obiettivi di mercato della Juventus, ormai entrato nel vivo con molte operazioni che vengono accostate ai bianconeri.

Nelle ultime ore, sopratutto dopo il caso Dybala, è sempre più probabile che in attacco ci sia una vera e propria rivoluzione. Anche perché, al momento, non è nemmeno certo il futuro di Morata.

Mercato Juventus, Rabiot per Kean

Secondo calciomercatoweb i fari adesso sono tornati su Moise Kean. Il centravanti dell’Everton, che in questa stagione è stato girato in prestito al Psg, è uno degli obiettivi di Fabio Paratici. E la Juventus avrebbe in casa anche la carta per poter far abbassare il costo del cartellino. Ancelotti infatti sarebbe interessato a Rabiot.

Leggi anche: Torino Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

Entrando nel dettaglio e soprattutto nelle cifre dell’operazione, il cartellino dell’attaccante della Nazionale di Mancini è valutato 38 milioni di euro. Quello di Rabiot non supera, al momento, i 25. Per questo, per andare a dama, servirebbe anche un conguaglio da parte della società bianconera che non sia inferiore ai 13 milioni di euro almeno. Cifra che la Juventus sarebbe disposta a sborsare, inoltre l’inserimento di Rabiot garantirebbe una grossa plusvalenza.