TORINO JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI – La Juventus torna in campo dopo la sosta. Subito Derby della Mole tra Torino e Juventus. Infatti alle 18.00 i bianconeri sfideranno i granata.
Pirlo dopo la brutta sconfitta contro il Benevento deve tornare a fare punti, soprattutto per puntare ad un posto in Champions visto che lo scudetto è nelle mani dell’Inter di Antonio Conte.
Torino Juventus formazioni ufficiali, chi gioca
Pirlo non avrà a disposizione Buffon, squalificato per un turno per blasfemia, Demiral, positivo al Covid-19, e Bonucci, anch’esso positivo al Covid-19 dopo l’ultimo tampone. Esclusi Arthur, Dybala e McKennie dopo la festa nell’abitazione dell’americano.
Leggi anche: Torino Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta
Szczesny regolarmente convocato, Danilo sale in mediana al posto di Rabiot con Alex Sandro in difesa, dove la coppia centrale sarà De Ligt-Chiellini. In attacco Morata e Cristiano Ronaldo. A centrocampo Kulusevski e Chiesa sugli esterni con Bentancur a completare la mediana con Danilo.
TORINO (3-4-3): Sirigu; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Ansaldi; Verdi, Belotti, Sanabria
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Kulusevski, Danilo, Bentancur, Chiesa; Morata, Ronaldo.