Torino Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

TORINO JUVENTUS STREAMING – Tempo di Derby all’ombra della Mole. Oggi alle 18.00 va in scena Torino-Juventus. Pirlo non avrà a disposizione Buffon, squalificato per un turno per blasfemia, Demiral, positivo al Covid-19, e Bonucci, anch’esso positivo al Covid-19 dopo l’ultimo tampone.

Esclusi Arthur, Dybala e McKennie dopo la festa nell’abitazione dell’americano. Szczesny regolarmente convocato, Danilo può salire in mediana al posto di Rabiot con Alex Sandro in difesa, dove la coppia centrale sarà De Ligt-Chiellini. In attacco Morata e Cristiano Ronaldo.

Torino Juventus, le probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Buongiorno; Ansaldi, Lukic, Mandragora, Rincon, Murru; Sanabria, Belotti.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Ramsey, Danilo, Bentancur, Chiesa; Morata, Ronaldo.

Torino Juventus streaming, dove vedere il match

Sarà DAZN a trasmettere il Derby della Mole, Torino-Juventus, in diretta streaming. La stracittadina sarà visibile per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console.

La partita sarà inoltre disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti in possesso di un abbonamento Sky potranno vedere la sfida in tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q.