Mercato Juventus, futuro in bilico per l’attaccante: rischia l’addio

MERCATO JUVENTUS – Alvaro Morata rischia di lasciare nuovamente la Juventus. Infatti non c’è nessuna certezza, al momento, della sua conferma. Il mese di marzo, tra eliminazione dalla Champions e addio anticipato al campionato, ha rimesso tutto in discussione.

Anche il futuro dell’attaccante che ad un certo momento della stagione sembrava scontato. Adesso però, la Juventus, sta cercando di capire se e come trattenere Alvaro Morata.

Mercato Juventus, Morata rischia l’addio

Secondo Tuttosport la Juventus deciderà solamente alla fine della stagione se rinnovare il prestito, di 10 milioni, per un altro anno. Di riscattare in maniera definitiva l’attaccante (ne servirebbero 45) al momento non se ne parla.

Leggi anche: Torino Juventus probabili formazioni, torna Bentancur in mediana

Una cifra che in questo momento la società bianconera non può investire sul mercato, soprattutto se dovessero mancare gli introiti della partecipazione alla massima competizione europea. Sarebbe un vero e proprio disastro. Alvaro si gioca il suo futuro quindi. È chiamato al cambio di marcia. Ed è chiamato, sopratutto, al ritorno alla rete con una certa regolarità.