Torino Juventus probabili formazioni, torna Bentancur in mediana

TORINO JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Torna il campionato. Domani tutte le squadre saranno impegnate alla vigilia di Pasqua. La Juventus alle 18.00 incontrerà il Torino, Derby della Mole nello stadio dei granata.

Pirlo non avrà a disposizione Buffon, squalificato per un turno per blasfemia, Demiral, positivo al Covid-19, e Bonucci, anch’esso positivo al Covid-19 dopo l’ultimo tampone. Esclusi Arthur, Dybala e McKennie dopo la festa nell’abitazione dell’ex Schalke.

Torino Juventus probabili formazioni, chi gioca

Non destano preoccupazione le condizioni di Chiellini, rientrato anzitempo dalla Nazionale perché acciaccato. Il difensore toscano, vista l’emergenza, srà chiamato a fare coppia centrale con de Ligt. In porta Szczesny se il tampone post-Nazionale sarà negativo (in caso contrario chance per Pinsoglio), sulle corsie laterali Cuadrado a destra e Danilo a sinistra.

Leggi anche: Conferenza stampa Pirlo: “Dybala, Arthur e McKennie esclusi. Ecco chi gioca”

In mediana Bentancur e Rabiot. Sulle due fasce dovrebbero agire Kulusevski a destra e a sinistra Chiesa, mentre Ramsey, reduce da un lungo stop, viaggia verso la panchina. Davanti tandem d’attacco composto da Morata e Cristiano Ronaldo.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Lukic, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Sanabria, Belotti.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo.