Mercato Juventus, contatti intensificati: vicino il colpo a centrocampo

MERCATO JUVENTUS – Paratici è già a lavoro per rinforzare ulteriormente la rosa bianconera. Soprattutto un reparto in particolare: quello del centrocampo. La Juventus di Pirlo, in mezzo al campo, ha mostrato tanti (forse troppi) limiti.

Di fatto l’unico calciatore ad aver reso sopra le aspettative è stato McKennie, mentre gli altri, per infortuni o altri problemi, hanno deluso. Così il ds bianconero è pronto ad affondare il colpo su uno dei talenti maggiori della Nazionale italiana: Manuel Locatelli.

Mercato Juventus, affondo decisivo per Locatelli

Locatelli è nel mirino dei bianconeri da tempo e finalmente sembra esserci l’affondo decisivo dei bianconeri. L’obiettivo è chiudere l’affare, stando a ‘Tuttosport’, giocando d’anticipo sulla concorrenza. Dunque, si proverà a raggiungere la fumata bianca in prossimità della finale di Coppa Italia, che si giocherà proprio al Mapei Stadium di Reggio Emilia, ‘casa’ del Sassuolo.

Leggi anche: Juventus, pugno duro della società: cosa rischiano Dybala, Arthur e McKennie

Gli emiliani sarebbero disponibili a ragionare anche sull’inserimento di contropartite, in particolare piacciono molto il giovane regista Fagioli e il laterale Frabotta. Come riportato da Romeo Agresti di Goal.com, nelle ultime ore si sarebbero intensificati i contatti tra i due club. Locatelli potrebbe essere il primo colpo della prossima stagione.