Torino Juventus, Pirlo riparte dal Derby: torna Cuadrado dall’inizio

TORINO JUVENTUS – Torna la Serie A. Dopo le due settimane di pausa a causa delle Nazionali, i bianconeri ritroveranno il campionato. Dopo la brutta sconfitta contro il Benevento, Pirlo riparte nel Derby contro il Toro.

La partita andrà in scena alle 18.00 di Sabato 3 Aprile. Pirlo non avrà a disposizione Buffon, squalificato per un turno per blasfemia, e Demiral, positivo al Covid-19, mentre Alex Sandro proverà a recuperare dal proprio infortunio.

Torino Juventus, chi giocherà?

Non destano preoccupazione le condizioni di Chiellini, rientrato anzitempo dalla Nazionale perché acciaccato. Il difensore toscano sarà regolarmente a disposizione contro i granata ma potrebbe partire dalla panchina, con la coppia centrale bianconera che dovrebbe vedere De Ligt in coppia con Bonucci. In porta ci sarà Szczesny anche se il focolaio nella Polonia preoccupa.

Leggi anche: Juventus, “Sportmediaset”: Agnelli vuole riportare Lippi in bianconero

Sulle corsie laterali Cuadrado a destra e Danilo a sinistra (se il suo connazionale non ce la facesse). In mediana potrebbero essere riproposti Arthur e Rabiot. Sulle due fasce dovrebbero agire Kulusevski a destra e a sinistra Chiesa, mentre Ramsey, reduce da un lungo stop, viaggia verso la panchina. Davanti tandem d’attacco composto da Morata e Cristiano Ronaldo, con il recuperato Dybala possibile carta da giocarsi a gara in corso.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Ansaldi, Rincon, Mandragora, Lukic, Murru; Sanabria, Belotti.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Kulusevski, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.