Juventus, “Sportmediaset”: Agnelli vuole riportare Lippi in bianconero

JUVENTUS – Stagione quasi fallimentare per la Juventus che, a meno che non ci sia un colpo di scena clamoroso, non sarà Campione d’Italia per la decima volta consecutiva. Pirlo si giocherà la propria panchina in queste ultime apparizioni: c’è da difendere almeno un piazzamento in Champions League, fondamentale per programmare una stagione, la prossima, che si spera essere quella del definitivo rilancio.

Che questa possa essere un’estate ricca di cambiamenti, lo intuisce dalla portata delle voci che nelle ultime ore stanno circolando con una certa frequenza, una delle quali vedrebbe Marcello Lippi pronto ad un clamoroso ritorno alla Juventus.

Juventus, Lippi nuovo direttore tecnico?

Infatti come riportato da “Sportmediaset”, il presidente Andrea Agnelli starebbe infatti pensando di affidare all’ex tecnico bianconero, oltre che della nazionale, il ruolo di responsabile dell’area tecnica. Lippi diventerebbe dunque una figura di riferimento per Paratici e Nedved in sede di mercato, oltre che, soprattutto, per Pirlo.

Leggi anche: Torino Juventus, emergenza in porta: possibile esordio di Pinsoglio

A parlarne per prima è stata Fabiana Della Valle, giornalista de ‘La Gazzetta dello Sport’ che segue la Juventus, intervenuta a ‘Casa Juventibus’ su Twitch che ha detto: “Nel nostro ambiente la voce di Lippi direttore tecnico si rincorre già da diverso tempo, però di conferme ufficiali non ne abbiamo mai avute”. Adesso dunque, l’ipotesi inizia a diventare concreta.