TORINO JUVENTUS – Apprensione in casa Juve anche per il rientro di Szczesny. Il portiere sta bene ma ha trascorso l’ultima settimana in ritiro con la nazionale polacca. Ecco, è proprio questo il problema.
La selezione biancorossa è stata funestata da un focolaio di Covid che ha coinvolto Krychowiak, Piątkowski, Klich e Skorupski. Quest’ultimo, fa notare la Gazzetta dello Sport, estremo difensore del Bologna e anche compagno di reparto del portiere bianconero.
L’apprensione è figlia anche dell’assenza certa con il Torino di Gigi Buffon, fresco di squalifica per la bestemmia col Parma. Mancasse anche il polacco, per il derby di sabato in porta resterebbe disponibile solo Carlo Pinsoglio. Szczesny intanto è risultato negativo al nuovo giro di tamponi svolto nella giornata di ieri da prassi nel ritiro della Polonia.
Leggi anche: Juventus, UFFICIALE: nuovo positivo al Covid, farà l’isolamento a Torino
In casa bianconera però non sono tranquilli, per nulla. Seguono con ansia la vicenda maledicendo le convocazioni in Nazionale dove già è stato contagiato Demiral in Turchia. Insomma un’annata, tartassata da infortuni e covid, che rischia di finire male.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…