Juventus, UFFICIALE: nuovo positivo al Covid, farà l’isolamento a Torino

JUVENTUS – La stagione di Andrea Pirlo alla Juventus continua a non avere pace. Il tecnico ha sempre dovuto fare i conti con tantissimi infortuni, senza contare i positivi al Covid.

Dopo la positività di Bentancur qualche settimana fa, nuovo positivo in casa Juventus. Questa volta si tratta di Merih Demiral, difensore turco che attualmente era in ritiro con la Nazionale.

Juventus, Demiral positivo al Covid: torna a Torino

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Merih Demiral è risultato positivo al Coronavirus. Volo sanitario per rientrare dalla Turchia fino a Torino, dove rimarrà in isolamento. Merih sarebbe asintomatico e non avrebbe problemi fisici.

Leggi anche: Champions League, via al nuovo format: ecco cosa cambierà

Secondo Tuttosport l’ex Sassuolo è positivo al Covid, e lo è da prima del giorno della partita della Turchia: “probabilmente è risultato positivo al tampone il giorno prima” scrive il quotidiano. Dunque, Demiral non sarebbe a disposizione di Pirlo per il derby col Torino, il recupero contro il Napoli in programma mercoledì e la gara col Genoa di domenica 11. Potrebbe esserci per la sfida del 18 aprile contro l’Atalanta.