Juventus, Cuadrado: “Pirlo? Non ha colpe. Adesso pensiamo a vincerle tutte”

JUVENTUS – Stagione bianconera ricca di alti e bassi. Una delle poche certezze della Juventus di Pirlo è sicuramente Juan Cuadrado. L’esterno colombiano ha già realizzato ben 13 assist tra campionato e coppa.

Proprio Juan Cuadrado, intervenuto ad un incontro telematico al Liceo Scientifico e delle Scienze Applicate Sant’Anna, assolve il tecnico della Juventus per i punti persi e parla degli obiettivi finali della stagione.

Juventus, le parole di Cuadrado

Il colombiano spiega: “Pirlo sta facendo un grandissimo lavoro. Non è semplice arrivare in un top club: non è colpa sua, siamo noi calciatori che scendiamo in campo”. Il calciatore chiede pazienza perché “ci sono stati cambiamenti e l’arrivo di giocatori nuovi”.

Leggi anche: Juventus, “Sportmediaset”: Agnelli vuole riportare Lippi in bianconero

Cuadrado è consapevole che la Juventus “ha perso dei punti che non dovevamo perdere: per questo ci ritroviamo in questa situazione”. L’obiettivo ora è chiaro: “Dobbiamo vincere queste ultime partite di campionato per restare in zona Champions e c’è la finale di coppa Italia che è importante”. Infine sul Derby:”Speriamo di vincere, non dobbiamo avere paura. Ci alleniamo per scendere in campo con voglia e per fare un buon risultato”.