Joao Felix Juventus, “Don Balòn”: maxi operazione per portarlo a Torino

JOAO FELIX JUVENTUS – La Juventus continua a guardare “avanti”. Infatti i bianconeri starebbero già pensando al possibile colpo da 90 in attacco. Vista l’impossibilità della Juve di arrivare ad uno dei due fenomeno Mbappè e Haaland, i riflettori si sarebbero spostati su Joao Felix.

A farne le spese sarebbe Paulo Dybala. Secondo Tuttosport, i bianconeri stanno pensando di inserire la Joya in qualche scambio per arrivare ad altri campioni: tra i nomi valutati c’è quello di Joao Felix, stella dell’Atletico Madrid.

Joao Felix Juventus, maxi offerta per portarlo a Torino

Rivoluzione in attacco per i bianconeri, anche Alvaro Morata è in dubbio, non solo Dybala. Infatti come riporta “Don Balòn”, l’attaccante spagnolo non ha ancora convinto la società e il tecnico. Dunque Joao Felix è il candidato numero uno per formare un tandem d’attacco tutto portoghese: CR7-Felix.

Leggi anche: Mercato Juventus, due cessioni da 50 milioni: possibile scambio per Rabiot

Sempre secondo il portale spagnolo, i bianconeri sarebbero pronti a mettere sul piatto ben 70 milioni di euro per formare la coppia tutta lusitana in attacco. Senza contare che al giocatore andrebbero invece 9 milioni di euro per cinque anni. Dunque tra ingaggio netto e cartellino la cifra totale ammonterebbe a 115 milioni, operazione importante per portare uno dei maggiori talenti del calcio mondiale, sotto la Mole. Il futuro di Felix dipende da quello di Dybala e Morata.