Mercato Juventus, due cessioni da 50 milioni: possibile scambio per Rabiot

MERCATO JUVENTUS – La Juventus sta già programmando il mercato della prossima stagione. La prossima campagna acquisti sarà caratterizzata dall’alleggerimento del monte ingaggi.

Dunque su tutti, ci sono due nomi in uscita: Adrien Rabiot e Aaron Ramsey. Entrambi hanno un contratto che li lega alla Juventus fino al 2023, con un guadagno di 7 milioni netti a stagione. Entrambi dunque, come riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbero esser ceduti.

Mercato Juventus, addio Rabiot e Ramsey

Le offerte per Rabiot e Ramsey ancora non sono arrivate ma molti club sono interessati ai due centrocampisti. Sempre la Gazzetta fa il punto della situazione. Con Ramsey la Juve conta di incassare sui 20 milioni, mentre Rabiot vale intorno ai 30 milioni.

Leggi anche: Ronaldo Juventus, summit con Agnelli: vertice decisivo per il futuro di CR7

E attenzione, perché si pensa a un possibile scambio con l’Everton includendo Moise Kean nei discorsi con Ancelotti per il francese. Dunque la cessione di entrambi porterebbe nelle casse bianconere un tesoretto da 50 milioni, oppure, nel caso dovesse andare in porto lo scambio, riporterebbe Moise Kean a Torino. Al momento sono solo voci, ma qualche contatto c’è già stato.