Buffon Juventus, pensa all’addio: vuole giocare di più, nuova indiscrezione

BUFFON JUVENTUS – Nonostante i 43 anni di età, Gigi Buffon sembra deciso a continuare a giocare. Nelle ultime settimane però sembra esser sorto un dubbio. Dove continuerà a giocare?

Qualora Buffon non dovesse rinnovare il suo contratto con la Juventus, potrebbe valutare l’inizio di una nuova avventura. Difficilmente un club di Serie A punterà su di lui come primo portiere, ma non è escluso che una big non decida di sceglierlo come secondo portiere per affidarsi al suo carisma ed esperienza.

Buffon Juventus, possibile esperienza all’estero

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Buffon ha voglia di sentirsi ancora protagonista all’età di 43 anni e, alla luce delle “sole” 10 apparizioni tra campionato, Champions League e Coppa Italia, medita di fare una nuova esperienza altrove per sentirsi maggiormente coinvolto e più protagonista.

Leggi anche: Juventus, da Dybala a Chiellini: i possibili cambi in vista del Derby

Più distante l’ipotesi ritiro: in questo caso la Juventus potrebbe offrirgli fin da subito un ruolo da dirigente all’interno del club. Situazione da chiarire nel corso dei prossimi mesi. Buffon aspetterà una chiamata dalla Juventus prima di capire e valutare il suo futuro. Intanto valuta una nuova esperienza all’estero.