Juventus, da Dybala a Chiellini: i possibili cambi in vista del Derby

JUVENTUS – La Juventus deve rialzare la testa. L’ultima sconfitta interna contro il Benevento ha definitivamente tagliato fuori la Juve dalla lotta al titolo, adesso la squadra di Pirlo ha bisogno di ripartire alla grande.

Quale partita migliore se non il Derby della Mole? Dopo la pausa delle Nazionali, Pirlo sfiderà il Torino. Buone notizie arrivano dal gruppo squadra e dall’infermeria. Sembra esser arrivato il momento di Dybala.

Juventus, tutti i cambi in vista del Derby

Chiellini è rientrato dal ritiro della Nazionale, nessun allarme e nessun infortunio, solo gestione delle energie. Infatti si candida ad una maglia da titolare assieme a Bonucci o De Ligt. A centrocampo si rivedrà dal primo minuto anche McKennie, che sta sfruttando la pausa per recuperare al 100 percento dal fastidio all’anca.

Leggi anche: Juventus, rivoluzione a centrocampo: 2 top player nel mirino

Possibile riposo per Kulusevski con Cuadrado che tornerà a padroneggiare la fascia destra dopo il turno di squalifica scontato contro il Benevento. Mentre la coppia d’attacco sarà quella composta da CR7 e Morata. Infine, dalla panchina potrebbe tornare a brillare una luce, quella di Paulo Dybala, che corre verso una convocazione che manca dal 10 gennaio.