Kean Juventus, si pensa al ritorno: possibile scambio in vista

calciomercato juventus

KEAN JUVENTUS – Si starebbe surriscaldando la pista Kean-Juventus. Sebbene nelle ultime ore siano arrivate smentite più o meno indirette sulla veridicità dell’operazione, Fabio Paratici starebbe lavorando sotto traccia per cercare di portare l’attaccante italiano al Torino.

Alla luce delle prestazioni molto confortanti fornite quest’anno, i vice Campioni d’Europa intendono prelevarlo a titolo definitivo dall’Everton, con il quale sono stati avviati i primi contatti.

Kean Juventus, possibile scambio in vista

I Toffees, però, al momento non si smuovono da una richiesta di 45-50 milioni di euro. Cifra che i parigini non avrebbero intenzione di sborsare. Ecco perché, secondo quanto rivelato da tuttojuve.com, la Juve sarebbe ancora in corsa, con Paratici che studia l’offerta giusta per battere la concorrenza.  Secondo le ultime indiscrezioni, i bianconeri avrebbero intenzione di proporre Aaron Ramsey come parziale contropartita.

Leggi anche: Dybala Juventus, occhio a Sarri: nuovo scenario per la Joya

Il gallese, che fino ad ora ha deluso le aspettative, è sulla lista dei partenti. E Paratici cerca acquirenti per sgravare il bilancio bilancio di quei 7 milioni annui che l’ex Arsenal percepiti. Ramsey viene valutato circa 20 milioni di euro, a cui la Juve aggiungerebbe un’altra ventina di milioni di euro per riuscire ad assecondare le richieste dell’Everton, anche perché il futuro di Morata appare sempre più incerto.