Dybala Juventus, occhio a Sarri: nuovo scenario per la Joya

DYBALA JUVENTUS – Ci sono dei calciatori che in questa stagione hanno reso decisamente meno delle aspettative, seppur per diversi motivi. C’è chi non si è integrato bene nello scacchiere tattico di Pirlo ma c’è anche chi è stato frenato dagli infortuni.

Parliamo ovviamente di Dybala, fuori per infortunio da gennaio. Un calvario che potrebbe finire con la convocazione per il prossimo derby. Ma c’è da capire quale sarà il futuro dell’asso ex Palermo. Che non sembra più essere sicuro di rimanere a Torino.

Dybala Juventus, Sarri chiama la Joya

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport dunque il futuro del calciatore argentino è in bilico, questi prossimi mesi saranno decisivi. Dybala non ha ancora rinnovato il contratto con la Juventus e in caso questo non accada potrebbe partire già quest’estate. Mancano per adesso offerte allettanti, ma è chiaro che il calciatore possa interessare alle big d’Europa, alle quali sarebbe eventualmente proposto per intavolare qualche scambio.

Leggi anche: Juventus, Ramsey verso l’addio: 3 top club sul gallese, le ultimissime

Il quotidiano sportivo, come riporta anche Calciomercato.it, però non esclude che per lui possa esserci un futuro diverso, con un possibile ricongiungimento con l’ex allenatore. Maurizio Sarri è in cerca di panchina ed è proprio sotto la sua guida che il numero dieci ha fatto vedere le cose migliori. La coppia potrebbe ricomporsi, ovviamente lontano da Torino.