Juventus, Pirlo in bilico: nuova indiscrezione sul possibile sostituto

JUVENTUS – Zinedine Zidane potrebbe lasciare Madrid a fine stagione. Una iniziale suggestione che ora può diventare più che concreta. Il motivo è principalmente legato all’annata attuale dei blancos, più in difficoltà rispetto alle precedenti stagioni da protagonisti.

Ma un altro importante motivo potrebbe essere legato a due giocatori, attualmente in prestito in Europa, stiamo parlando di Brahim Díaz, Dani Ceballos e Martin Odegaard mandati in prestito proprio da Zidane.

Juventus, Zidane verso l’addio al Real

L’indiscrezione viene lanciata da ‘Calciomercato.it’ e potrebbe avvicinare sempre di più il francese a nuove avventure, magari proprio sulla panchina della Juve vista la situazione problematica di Pirlo. Fu proprio lo stesso Zinedine Zidane a mandare in prestito questi giocatori non permettendogli spazi adeguati in prima squadra.

Leggi anche: Dybala Juventus, occhio a Sarri: nuovo scenario per la Joya

Ora la società potrebbe fare delle dovute considerazioni sul futuro. E se la stagione del Real dovesse, nuovamente, non decollare ecco che penserebbero a nuove strategie lasciando così libero Zidane. Se la società dovesse realmente pensare ad una rifondazione potrebbe cambiare tutto anche l’allenatore in panchina. Zidane per il momento non sembra esserci sbilanciato su quale sarà il suo futuro ma nel casso di un addio a fine stagione dal Real Madrid le possibilità sarebbero solo due: o la panchina della nazionale francese  o, appunto, la suggestione Juventus.  Dunque tra i nomi per il possibile sostituto di Pirlo, Zidane è il candidato principale.