Juventus, Ramsey verso l’addio: 3 top club sul gallese, cessione imminente

JUVENTUS –  Ci sono molte possibilità che l’avventura di Aaron Ramsey con la maglia della Juventus termine alla fine di questa stagione.

Come riportato da TMW, infatti, la mezzala gallese è fuori dal progetto tecnico bianconero, e a fronte di un’offerta congrua, potrebbe andar via. Il classe ’90 fa gola a tanti club di Premier, tra i quali Liverpool, Everton, Tottenham e Crystal Palace.

Juventus, le ultimissime sul futuro di Ramsey

Al momento non è arrivata nessuna offerta concreta, anche perché Paratici continua a valutare la mezzala circa 20 milioni di euro. Una cifra importante, per un calciatore che ha faticato e non poco ad inserirsi all’interno dello scacchiere tattico della compagine allenata da Andrea Pirlo. La sensazione è che qualcosa si smuoverà nel corso delle prossime settimane, anche perché manca sempre meno all’apertura ufficiali della sessione estiva di calciomercato.

Leggi anche: Aouar Juventus, nuove conferme: accordo vicino, cifre e dettagli

La Juve intende liberarsi dei quasi 7 milioni di euro che il centrocampista percepisce in quel di Torino, e di conseguenza potrebbe accettare cifre molto più contenute rispetto ai 20 milioni di euro che fino ad ora pretendere. Nel caso in cui si materializzasse la cessione di Ramsey, il primo nome sulla lista di Paratici per sostituirlo è quello di Rodrigo De Paul.