Mercato Juventus, nuovo nome dalla Spagna: occhi sul talento del Siviglia

MERCATO JUVENTUS – Il reparto che infatti pare destinato a subire una vera e propria rivoluzione è quello di centrocampo. Ramsey ha deluso le aspettative e potrebbe far ritorno in Premier League, dove non gli mancano di certo gli estimatori. Bentancur e Rabiot potrebbero essere ceduti nel caso in cui arrivasse una offerta convincente.

E in ogni caso si è sentita più del dovuto in questa stagione la mancanza di un vero e proprio playmaker nella Juventus. A differenza degli anni passati nell’economia della stagione pesano anche i pochi gol realizzati dai mediani, solo 9 in tutto.

Mercato Juventus, idea dal Siviglia

Nel prossimo calciomercato estivo dunque si guarderà a possibili volti nuovi che possano dare maggiore qualità. Come riporta La Gazzetta dello Sport, uno dei nomi in pole è quello di Manuel Locatelli del Sassuolo. Calciatore già in orbita della nazionale, ma non sarà facile convincere il Sassuolo a cederlo.

Leggi anche: Infortunio Chiellini, lascia la Nazionale: svelate le sue condizioni

Nell’affare potrebbero essere coinvolti Fagioli o Frabotta come parziali contropartite. All’estero invece il nome caldo è quello di Joan Jordan, spagnolo, che gioca come centrocampista centrale del Siviglia. E’ ancora giovane, visto che ha 26 anni, ed è un centrocampista con il fiuto del gol. Difficilmente però il Siviglia lo farà partire per meno di 25 milioni di euro.