Infortunio Chiellini, lascia la Nazionale: svelate le sue condizioni

INFORTUNIO CHIELLINI – Arrivano brutte notizie dal ritiro della Nazionale. Chiellini lascia il ritiro. Questo il comunicato da parte dell’Italia.

“I calciatori Domenico Berardi, Francesco Caputo e Giorgio Chiellini, indisponibili per le prossime gare con la Bulgaria e la Lituania, domani mattina lasceranno il ritiro della Nazionale e non si aggregheranno al gruppo in partenza per Sofia, per far ritorno ai club di appartenenza”.

Infortunio Chiellini, ecco cosa filtra sul capitano

Qualche apprensione c’è stata tra i tifosi nel momento in cui si è saputo che il centrale non prenderà parte ai prossimi due impegni ravvicinati che attendono l’Italia di Mancini. Ma non c’è alcun problema fisico questa volta a frenare Chiellini. Il capitano bianconero ha fatto terapie oggi, non era al meglio dopo la partita di ieri ed è stato fatto tornare a casa.

Leggi anche: Aguero Juventus, “Gazzetta dello Sport”: possibile nuovo colpo alla Tevez

Come spiega il Corriere dello Sport il ct, che non lo avrebbe utilizzato in queste partite, ha deciso di non farlo viaggiare con il resto della squadra in giro per l’Europa inutilmente, consentendogli di fare già rientro a Torino. Una scelta precauzionale, Chiellini sarà regolarmente a disposizione di Pirlo per il derby.