Mercato Juventus, addio Ronaldo? Il sostituto arriva dalla Premier League

MERCATO JUVENTUS – La Juventus avrebbe deciso su chi puntare qualora Cristiano Ronaldo decidesse di lasciare alla fine della stagione. Ovviamente tutto dipende dalle reali intenzioni di CR7.

Che ufficialmente non si è espresso ma che ha lasciato intuire, tramite i vari post pubblicati dopo la maledetta notte di Champions League contro il Porto, di voler rispettare il contratto che lo vede legato alla Juventus anche per la prossima stagione. Se così non fosse è pronto il nuovo nome: Kane.

Mercato Juventus, Kane sostituto di CR7

Lo spiffero è lanciato da Don Balon, che sottolineato come la società bianconera si potrebbe muovere per arrivare a Kane, attaccante del Tottenham e della nazionale inglese. Una trattativa difficile, ma non impossibile. Soprattutto perché la Juventus avrebbe una carta da giocare.

Leggi anche:Mercato Juventus, nuovo nome dalla Spagna: occhi sul talento del Siviglia

Partiamo dalle cifre, però: gli Spurs hanno fissato il prezzo del cartellino del proprio capitano: 120 milioni di euro. Un segnale, questo, che nemmeno in Inghilterra sono così sicuri di trattenere Kane la prossima stagione. Soprattutto se la squadra di Mourinho non riuscisse a raggiungere la Champions League. Sarebbe una stagione praticamente da buttare che potrebbe spingere il forte attaccante a cambiare aria.