Aouar Juventus, nuove conferme: accordo vicino, cifre e dettagli

AOUAR JUVENTUS – La Juve avrebbe individuato il suo prossimo acquisto in Houssem Aouar. Secondo quanto riportato da TMW, infatti, sarebbero ridotte al lumicino le chance del centrocampista di restare ancora un altro anno al Lione.

I contatti con l’agente del calciatore procedono spediti, e nel corso delle prossime settimane Paratici potrebbe formulare un’offerta ufficiale al presidente Aulas per mettere le mani su un play maker atipico, che può giostrare non solo davanti alla difesa, ma fungere all’occorrenza anche da mezzala.

Aouar Juventus, le cifre dell’affare

La Juve, che valuta il centrocampista da almeno un anno e mezzo, ha superato la concorrenza di City, Arsenal e Psg. Si sarebbe decisa a rompere gli indugi per cercare di migliorare un reparto qualitativamente in difficoltà.  L’accordo con Aouar sarebbe già stato trovato sulla base di un contratto quadriennale a circa 5 milioni di euro a stagione.

Leggi anche: Mercato Juventus, nuovo nome dalla Spagna: occhi sul talento del Siviglia

Per quanto concerne la trattativa con il Lione, la Juve punterebbe ad inserire nell’affare il cartellino di Mattia De Sciglio, attualmente in prestito al Lione. Si cercheranno di limare gli ultimi dettagli, insomma, ma le sensazioni di una possibile chiusura stanno diventando sempre più concrete.