Juventus, possibile addio a centrocampo: Barça e City sul pupillo di Pirlo

Arthur juventus

RABIOT JUVENTUS – Il reparto che si è rivelato il vero e proprio tallone d’Achille della squadra allenata da Andrea Pirlo in questa stagione è stato sicuramente il centrocampista, il cui livello qualitativo si è rivelato incredibilmente inferiore rispetto a quello degli altri top club europei.

Ecco perché a giugno potrebbe iniziare una vera e propria rivoluzione.Nonostante abbia ben figurato nelle ultime apparizioni, con due goal di pregevole fattura contro Lazio e Porto, uno degli indiziati principali a partire è Adrien Rabiot.

Juventus, Rabiot verso l’addio?

Il francese classe ’95 non è considerato incedibile, e a fronte di un’offerta congrua, alla Juve non dispiacerebbe risparmiare i quasi 7 milioni di euro annui che attualmente versa nelle casse dell’ex Paris Saint Germain.

Leggi anche: Mercato Juventus, nuovo nome dalla Spagna: occhi sul talento del Siviglia

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, sia il Manchester City che il Barcellona stanno sondando la situazione con molto interesse, convinti di poter strappare un prezzo vantaggioso: la Juve valuta Rabiot non meno di 25 milioni di euro, ma potrebbe accontentarsi di cifre ben inferiori pur di liberarsi del suo ingaggio pesante. Seguono aggiornamenti nel corso delle prossime ore.