Aguero Juventus, “Gazzetta dello Sport”: possibile nuovo colpo alla Tevez

AGUERO JUVENTUS – La Juventus è già a caccia di nuovi colpi per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, per ritentare l’attacco alla Champions. La fallimentare uscita agli ottavi, ha portato Paratici a guardarsi intorno.

A Torino potrebbe arrivare una mini rivoluzione. A partire dall’attacco dove sicuramente arriverà qualcuno. Nelle ultime ore torna pesantemente in voga il nome del Kun Aguero. L’attaccante argentino è in scadenza di contratto e potrebbe arrivare a parametro zero.

Aguero Juventus, nuovo colpo alla Tevez?

La Juventus prova a prendere il Kun Aguero. L’attaccante argentino sta passando un periodo particolare dove i rapporti con Guardiola sembrano ai minimi storici, ecco perchè non rinnoverà.

Leggi anche: Mercato Juventus, 20 milioni per il colpo carioca

Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, Aguero ha ancora voglia di restare a giocare in un grande club e la Juventus potrebbe completare l’operazione alla Tevez affidandosi ad un big esperto che possa trascinare a suon di gol e giocate decisive il reparto d’attacco. Occhio alla concorrenza di PSG e Inter. Intanto Paratici sembra già aver avviato i contatti esplorativi.