MERCATO JUVENTUS – Houssem Aouar è nel mirino della Juventus da diverso tempo ormai. Il centrocampista del Lione è considerato uno dei maggiori talenti del calcio mondiale. Infatti Paratici ha già provato a prenderlo qualche mese fa.
Ha il contratto in scadenza nel 2023, i bianconeri lo seguono da tempo e finalmente potrebbero portarlo a Torino. Sul giovane francese ci sono City, Psg e Arsenal ma lui sembra avere già un accordo con la Juve, come riportato dai media spagnoli qualche settimana fa.
La prossima estate però potrebbe essere quella buona: “Il fronte Paratici ha in mano tutto: l’accordo è fatto con il giocatore da 7-8 mesi“. A rivelarlo è Luca Momblano a ‘Boom Boom Mercato’ su JB Live.
Leggi anche: Aguero Juventus, “Gazzetta dello Sport”: possibile nuovo colpo alla Tevez
Il giornalista ha svelato anche alcuni retroscena e dettagli molto interessanti: “Il giocatore ha rimbalzato l’Arsenal dopo una lunga corte proprio nel mese di settembre, confidando sul fatto che si poteva valutare ancora il passaggio alla Juventus. C’è una promessa di Aulas a Aouar, sulla scia di quella fatta a Depay di lasciarlo libero a zero, di ammorbidire la posizione riguardo alle richieste per il cartellino”. Dunque finalmente potrebbe essere l’ora di Aouar a Torino.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…