Mercato Juventus, nuova indiscrezione: “C’è l’accordo. Vuole solo la Juve”

MERCATO JUVENTUS – Houssem Aouar è nel mirino della Juventus da diverso tempo ormai. Il centrocampista del Lione è considerato uno dei maggiori talenti del calcio mondiale. Infatti Paratici ha già provato a prenderlo qualche mese fa.

Ha il contratto in scadenza nel 2023, i bianconeri lo seguono da tempo e finalmente potrebbero portarlo a Torino. Sul giovane francese ci sono City, Psg e Arsenal ma lui sembra avere già un accordo con la Juve, come riportato dai media spagnoli qualche settimana fa.

Mercato Juventus, la rivelazione: “Accordo con Aouar”

La prossima estate però potrebbe essere quella buona: “Il fronte Paratici ha in mano tutto: l’accordo è fatto con il giocatore da 7-8 mesi“. A rivelarlo è Luca Momblano a ‘Boom Boom Mercato’ su JB Live.

Leggi anche: Aguero Juventus, “Gazzetta dello Sport”: possibile nuovo colpo alla Tevez

Il giornalista ha svelato anche alcuni retroscena e dettagli molto interessanti: “Il giocatore ha rimbalzato l’Arsenal dopo una lunga corte proprio nel mese di settembre, confidando sul fatto che si poteva valutare ancora il passaggio alla Juventus. C’è una promessa di Aulas a Aouar, sulla scia di quella fatta a Depay di lasciarlo libero a zero, di ammorbidire la posizione riguardo alle richieste per il cartellino”. Dunque finalmente potrebbe essere l’ora di Aouar a Torino.