MERCATO JUVENTUS – Non solo Ronaldo e Pirlo. In questo momento, in casa juventina, tiene banco anche la questione relativa al rinnovo di Paulo Dybala. Una situazione delicata. Non c’è dubbio.
Che continua a tenere sulle spine i tifosi bianconeri. Di incontri, al momento, non ce ne sono stati. Potrebbe esserci, anzi ci sarà sicuramente nelle prossime settimane. Ma nelle ultime ore spunta fuori un’altra squadra pronta a fiondarsi sull’attaccante bianconero.
Secondo il portale Sport.es infatti, l’Arsenal sarebbe pronto a presentare un’offerta alla Juventus per l’attaccante argentino. Arteta, tecnico dei Gunners, non è sicuro al momento di tenere Odegaard, in prestito dal Real Madrid e che potrebbe tornare in Spagna.
Leggi anche: Aguero Juventus, “Gazzetta dello Sport”: possibile nuovo colpo alla Tevez
Di conseguenza, le attenzioni si sono focalizzate su Dybala. Già in passato Dybala è stato accostato all’Arsenal. Poi non se n’è fatto mai nulla. Ma le cose possono cambiare nel prossimo mercato estivo. In casa Gunners, inoltre, c’è anche la questione Lacazette: ai ferri corti con Arteta, il centravanti francese potrebbe lasciare alla fine della stagione.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…