Mercato Juventus, l’Arsenal piomba sull’attaccante bianconero

MERCATO JUVENTUS – Non solo Ronaldo e Pirlo. In questo momento, in casa juventina, tiene banco anche la questione relativa al rinnovo di Paulo Dybala. Una situazione delicata. Non c’è dubbio.

Che continua a tenere sulle spine i tifosi bianconeri. Di incontri, al momento, non ce ne sono stati. Potrebbe esserci, anzi ci sarà sicuramente nelle prossime settimane. Ma nelle ultime ore spunta fuori un’altra squadra pronta a fiondarsi sull’attaccante bianconero.

Mercato Juventus, Arsenal su Dybala

Secondo il portale Sport.es infatti, l’Arsenal sarebbe pronto a presentare un’offerta alla Juventus per l’attaccante argentino. Arteta, tecnico dei Gunners, non è sicuro al momento di tenere Odegaard, in prestito dal Real Madrid e che potrebbe tornare in Spagna.

Leggi anche: Aguero Juventus, “Gazzetta dello Sport”: possibile nuovo colpo alla Tevez

Di conseguenza, le attenzioni si sono focalizzate su Dybala. Già in passato Dybala è stato accostato all’Arsenal. Poi non se n’è fatto mai nulla. Ma le cose possono cambiare nel prossimo mercato estivo. In casa Gunners, inoltre, c’è anche la questione Lacazette: ai ferri corti con Arteta, il centravanti francese potrebbe lasciare alla fine della stagione.