Juventus, Pirlo in bilico: sostituto a sorpresa, telefonata di Agnelli

Coronavirus Juventus Inter

JUVENTUS- Pirlo si gioca le ultime possibilità di rimanere alla Juventus anche nella prossima stagione in questo finale: intanto deve vincere la Coppa Italia, poi piazzarsi in Champions League e cercare, soprattutto, di conquistare lo scudetto.

Quest’ultima è un’impresa impossibile, ma la Juve ha l’obbligo di rimanere, dentro al campionato, fino alla fine.

Juventus, Agnelli cerca il sostituto di Pirlo

In ogni caso sembrerebbe che Agnelli si stia cautelando. Cercando di sondare il terreno per i possibili sostituti dell’allenatore bresciano.  E secondo quanto spiegato da Matteo De Santis, giornalista de “La Stampa”, una telefonata sarebbe stata fatta a Ivan Juric, attuale tecnico dell’Hellas Verona, che è cercato anche dalla Roma.

Leggi anche: Aguero Juventus, “Gazzetta dello Sport”: possibile nuovo colpo alla Tevez

Già prima di Pirlo, e anche prima di Sarri, si erano fatte insistenti le voci che vedevano Juric come possibile allenatore della Juventus. Adesso arrivano le conferme anche di un giornalista di un quotidiano che da sempre è vicino ai movimenti della società torinese. Confermando che il futuro di Pirlo è tutt’altro che scritto –  a differenza della conferma arrivata da Paratici dopo la sconfitta contro il Benevento – e che è tutto ancora in gioco per la prossima stagione.