Juventus, bivio per Dybala: addio o rinnovo? Le ultimissime sulla Joya

JUVENTUS – Paulo Dybala, da autentico protagonista nella stagione di Sarri, eletto anche il miglior giocatore della Serie A, al buio di questa stagione dati i tanti infortuni rimediati. La situazione di Paulo Dybala alla Juventus è decisamente inspiegabile, sfortunata e ancora tutta da decidere.

Ma ora Dybala sembra più lontano e forse prossimo ad una cessione. Almeno stando alle parole di Nedved rilasciate a Dazn, si legge fra le righe che davanti ad importanti offerte l’attaccante argentino potrebbe partire diventando, così, l’uomo mercato.

Juventus, le ultimissime sul futuro di Dybala

Scadenza di contratto nel 2022 e possibilità di perderlo a zero. Se Dybala vuole andarsene la Juventus dovrà rinnovare il suo contratto prima della fine della stagione e poi gestire attentamente le offerte. Oppure si può continuare con lui, dandogli fiducia.

Leggi anche: Aguero Juventus, “Gazzetta dello Sport”: possibile nuovo colpo alla Tevez

Ora la Juventus si trova ad un bivio: proseguire con Dybala come valore aggiunto per la rosa o rinnovare il contratto e poi cederlo arrivando alla plusvalenza. Nei prossimi mesi si deciderà, intanto, la Joya si appresta a ritornare sul campo, magari per la sfida contro il Torino nel cosiddetto Derby della Mole.