Mercato Juventus, asse caldo Torino-Madrid: Paratici punta il fenomeno del Real

MERCATO JUVENTUS – La Juventus è reduce da una stagione fin qui deludente. Indietro in campionato e fuori dalla Champions League agli ottavi. I bianconeri sembrano essere in crisi.

Sulla bocca di tutti c’è come al solito Cristiano Ronaldo, che con le giuste condizioni potrebbe anche lasciare Torino con un anno di anticipo rispetto alla scadenza contrattuale. Il ritorno al Real Madrid si fa però sempre più complesso.

Mercato Juventus, Benzema nel mirino

Asse caldo Torino-Madrid. Nessun ritorno in Spagna per Ronaldo. Florentino vuole prendere Haaland. Secondo Sportmediaset è pronto a investire 140 milioni di euro, per finanziare il colpo. La Juve, in ogni caso, sta guardando all’attacco del futuro. Il probabile arrivo di Haaland, si legge, è l’ennesimo indizio della partenza di Benzema alla fine di questa stagione.

Leggi anche: Aouar Juventus, dalla Spagna: accordo vicino, c’è l’offerta bianconera

I bianconeri hanno già iniziato a sondare il terreno per arrivare al francese nell’ottica del rinnovo del reparto avanzato che prevede il più che probabile ritorno di Morata all’Atletico Madrid, anche se lui vorrebbe rimanere alla Juve. Dunque Ronaldo rimane a Torino e Benzema potrebbe raggiungerlo: indiscrezione pesante lanciata da Sportmediaset.