Aouar Juventus, dalla Spagna: accordo vicino, c’è l’offerta bianconera

AOUAR JUVENTUS – La Juventus cerca rinforzi per il centrocampo. In questa stagione tanti hanno deluso, da Bentancur a Ramsey, troppe prestazioni insufficienti da parte dei centrocampisti.

Paratici prepara il rilancio in grande stile sul mercato estivo e secondo le indiscrezioni sarebbe ormai a un passo da un colpaccio a lungo inseguito nel recente passato. Il ds bianconero sarebbe pronto a preparare l’affondo decisivo per Houssem Aouar, talento francese del Lione.

Aouar Juventus, dalla Spagna: accordo vicino

Sul giovane fenomeno del Lione c’è anche il Real Madrid. Ma secondo ‘Todofichajes’, i bianconeri sarebbero riusciti a spuntarla sui ‘Blancos’ e a trovare l’accordo con i francesi. Le indiscrezioni riferirebbero di una operazione da circa 40 milioni di euro cash più il cartellino di De Sciglio, attualmente in prestito proprio al club di Aulas.

Leggi anche: Juventus, Morata: “CR7? Ecco la verità sul Real. Sul mio futuro a Torino…”

Investimento pesante che però porterebbe a Torino uno dei più grandi talenti del panorama mondiale. I soldi per l’affondo decisivo potrebbero arrivare da una cessione importante. Occhio a Bentancur che non sembra più incedibile soprattutto dopo le prestazioni deludenti.