Juventus, addio a centrocampo: Mourinho e Klopp preparano l’assalto

JUVENTUS – Il suo acquisto doveva servire ad incrementare il tasso qualitativo della rosa bianconera e invece, fino a questo momento, si è rivelato un vero e proprio flop.

Stiamo parlando di Aaron Ramsey, che Fabio Paratici prese a parametro zero dopo che il gallese si era svincolato dall‘Arsenal: falcidiato da numerosi infortuni che ne hanno pregiudicato la tenuta fisica, la mezzala non è mai riuscito a confermare le buone pressioni destate in Premier.

Juventus, Ramsey verso il ritorno in Premier League

Ecco perché, stando alle ultime indiscrezioni, la Juve starebbe valutando una sua possibile cessione, che non si preannuncia affatto facile, dal momento che l’ex Gunners percepisce qualcosa come 7 milioni di euro a stagione sotto l’ombra della Mole e non sarebbe disposto a decurtarsi lo stipendio.

Leggi anche: Aouar Juventus, dalla Spagna: accordo vicino, c’è l’offerta bianconera

Qualcosa, in questo senso, sembra muoversi. Tuttojuve.com riporta l’indiscrezione secondo la quale Ramsey sarebbe finito nel mirino di alcuni club della Premier League, tra cui Liverpool, Everton e Tottenham, che avrebbero effettuato i primi sondaggi per capire la disponibilità del centrocampista di trasferirsi nuovamente Oltremanica. La Juve, per mettere una preziosa plusvalenza a bilancio, chiede non meno di 15 milioni di euro e non è intenzionata a scendere al di sotto di questa soglia. Mourinho, Klopp e Ancelotti sono pronti ad aggiudicarsi il gallese.