AOUAR JUVENTUS – La Juventus cerca rinforzi per il centrocampo. In questa stagione tanti hanno deluso, da Bentancur a Ramsey, troppe prestazioni insufficienti da parte dei centrocampisti.
Paratici prepara il rilancio in grande stile sul mercato estivo e secondo le indiscrezioni sarebbe ormai a un passo da un colpaccio a lungo inseguito nel recente passato. Il ds bianconero sarebbe pronto a preparare l’affondo decisivo per Houssem Aouar, talento francese del Lione.
Sul giovane fenomeno del Lione c’è anche il Real Madrid. Ma secondo ‘Todofichajes’, i bianconeri sarebbero riusciti a spuntarla sui ‘Blancos’ e a trovare l’accordo con i francesi. Le indiscrezioni riferirebbero di una operazione da circa 40 milioni di euro cash più il cartellino di De Sciglio, attualmente in prestito proprio al club di Aulas.
Leggi anche: Juventus, Morata: “CR7? Ecco la verità sul Real. Sul mio futuro a Torino…”
Investimento pesante che però porterebbe a Torino uno dei più grandi talenti del panorama mondiale. I soldi per l’affondo decisivo potrebbero arrivare da una cessione importante. Occhio a Bentancur che non sembra più incedibile soprattutto dopo le prestazioni deludenti.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…