Juventus, Morata: “CR7? Ecco la verità sul Real. Sul mio futuro a Torino…”

JUVENTUS – Stagione complicata per la Juventus, che dopo anni sembra trovarsi fuori dalla lotta scudetto. Ieri sera Alvaro Morata, impegnato con la nazionale spagnola, ha parlato al programma radiofonico El Larguero.

L’attaccante ha parlato prima della stagione, definendola complicata. Ha parlato di piccoli dettagli che hanno fatto la differenza in Champions. Ha poi aggiunto che è una stagione di cambiamenti e nonostante ciò hanno portato a casa una Supercoppa e una finale di Coppa Italia. Morata poi ha svelato il futuro di Cristiano Ronaldo.

Juventus, le parole di Morata

Ecco le sue parole su Ronaldo: “Hanno criticato tutti noi. Ci dà fastidio, ovvio. Sono il primo a sapere delle critiche e Ronaldo anche. Non devo certo spiegarvi chi sia Cristiano: lui cerca sempre di difendere la maglia della Juventus. Siamo una squadra e ripeto, con la vittoria della Supercoppa Italiana e magari della Coppa Italia non sarebbe una brutta stagione”.

Leggi anche: Allegri Juventus, la rivelazione: “Ha tante possibilità di tornare”

Ha anche parlato del possibile addio di Cristiano:” È contento del gruppo ma è uno abituato a vincere, quindi è normale che sia arrabbiato. Io penso sia felice alla Juventus e voglio che resti perché la Juventus deve avere i migliori al mondo”. Infine sul suo futuro ha rimandato tutto a fine stagione, come specificato dallo Spagnolo, non ha ancora parlato con la società della sua permanenza in bianconero.