Ronaldo Juventus, “AS”: nuova indiscrezione, CR7 vuole solo un club

RONALDO JUVENTUS – La bomba arriva direttamente dalla Spagna, e precisamente dal quotidiano As, da sempre vicino alle vicende del Real . “Ronaldo vuole solo il Madrid” scrivono, entrando nei dettagli di una trattativa che potrebbe spingere il portoghese verso il clamoroso ritorno.

Diversi i temi toccati: dal fatto che la Juventus potrebbe perdere il decimo scudetto, alla cocente eliminazione dalla Champions. Inoltre anche la questione economica viene messa in evidenza.

Ronaldo Juventus, le ultimissime dalla Spagna

Secondo As, che rimarca la cosa, la volontà del calciatore è quella di tornare a vestire la “Camiseta Blanca”. La Juventus, qualora arrivasse l’offerta giusta “sarebbe disponibile a negoziare e lo lascerebbe partire senza alcun tipo di problema” scrivono. Paratici, però, già alla fine della disfatta interna contro il Benevento, ha confermato CR7: “Abbiamo il migliore al Mondo e ce lo teniamo” ha detto il diesse bianconero. Ma le cose potrebbero comunque cambiare.

Leggi anche: Mercato Juventus, addio a zero? Il club inglese sul difensore bianconero

La Juventus sarebbe disposta a cedere Ronaldo per 25 milioni di euro“. Sarebbe questa la richiesta economica della società bianconera per intavolare una possibile trattativa con la società spagnolo o chi si presenterà alla finestra. “La cifra eviterebbe perdite per il bilancio juventino” continua As. Che ricorda la cifra pagata da Agnelli per strapparlo al Real Madrid e lo stipendio del portoghese.