Mercato Juventus, addio a zero? Il club inglese sul difensore bianconero

Mercato Juventus Paratici

MERCATO JUVENTUS – Il calciomercato della Juventus nel corso della prossima estate passerà inevitabilmente da diversi acquisti e cessioni in casa bianconera. Dovrebbero esserci dei nuovi arrivi anche per ringiovanire un gruppo che attualmente vede in organico diversi elementi over 30.

L’allenatore Andrea Pirlo ha iniziato un nuovo percorso in panchina puntando molto anche sui giovani. Da Frabotta a Fagioli, sono tanti i ragazzi dell’Under 23 che il tecnico ha inserito in prima squadra.

Mercato Juventus, Dragusin in premier?

Tra questi c’è anche il difensore classe 2002 Radu Dragusin, che pure lui ha avuto le sue opportunità e ha fatto costantemente parte della prima squadra, cercando di carpire i segreti di grandi campioni come Bonucci e Chiellini.

Leggi anche: Juventus, che tensione: urla e insulti negli spogliatoi, confronto Pirlo-Agnelli

Adesso però la Juventus deve cercare di blindare il giocatore, che è in scadenza di contratto nel prossimo mese di giugno. Le trattative per il rinnovo sono avviate, ma dall’Inghilterra il “Sun” riporta di un forte interesse da parte del Crystal Palace. Che non sarebbe l’unico club di Premier League che vorrebbe averlo in squadra nella prossima stagione.