Ronaldo Juventus, che attacco: “Con lui la Juve gioca in dieci”

RONALDO JUVENTUS – Cristiano Ronaldo, come tutta la Juventus non sta passando un bel periodo e di fatto le critiche non mancano. Dalla Spagna ribadiscono che il presidente Florentino Perez continua a monitorare il futuro di Cristiano Ronaldo per far tornare a gioire i tifosi blancos.

Tutto sarà più chiaro a partire dalle prossime settimane. La Juventus sarebbe sempre attiva per quanto riguarda il fronte calciomercato per arrivare a giocatori di assoluto valore. Intanto arrivano critiche pesanti per CR7 in Italia.

Ronaldo Juventus, l’attacco di Caputi

Massimo Caputi, giornalista nonché ex responsabile del sito de Il Messaggero, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del momento bianconero. Lo ha fatto lanciando una pesantissima provocazione.

Leggi anche: Juventus, che tensione: urla e insulti negli spogliatoi, confronto Pirlo-Agnelli

“La Juventus con Cristiano Ronaldo gioca in 10. Sicuramente è straordinario, il migliore al mondo. Però on partecipa alla fase difensiva della squadra, al recupero del pallone e ti condiziona perché ha una sua finalità, che è quella di fare gol. Anche questo va considerato nella gestione di Pirlo e della Juventus”.