Mercato Juventus, rivoluzione: solo 7 riconfermati, tutto l’attacco in bilico

MERCATO JUVENTUS -Rivoluzione in casa Juventus. Dopo il brutto ko di ieri contro il Benevento la pazienza del presidente Andrea Agnelli si è esaurita, ora sono tutti in bilico partendo dall’attacco.

Ronaldo, così come Morata, sono gli indiziati speciali e adesso anche loro non sono esclusi da possibili clamorose partenze. La rivoluzione bianconera è in atto e potrebbe includere tutti.

Mercato Juventus, rivoluzione: in bilico tutto l’attacco

Come viene riportato da ‘Tuttosport’ solo sette bianconeri sarebbero sicuri di essere ancora parte della squadra nella prossima stagione, i nomi in questione sono propriamente giovani acquistati negli ultimi periodi: sembra infatti che Matthijs De Ligt, Federico Chiesa, Dejan Kulusevski, McKennie, Arthur, Danilo e probabilmente, il vice capitano, Leonardo Bonucci sarebbero gli unici certi di rimane ancora la prossima stagione.

Leggi anche: Juventus, che tensione: urla e insulti negli spogliatoi, confronto Pirlo-Agnelli

I due senatori Chiellini e Buffon dovranno invece decidere se continuare o meno la loro carriera, decisione rimandata a fine stagione. Anche Alvaro Morata, nonostante tanti alti negli ultimi periodi le prestazioni dello spagnolo non sembrano più così convincere la dirigenza, il suo futuro è legato alla decisione della Juventus che può rinnovare il prestito per altri dodici mesi versando 10 milioni nelle casse dell’Atletico Madrid. Ma tutto questo sembra legato, inesorabilmente, a quello che sarà degli altri due attaccanti, Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. Insomma l’attacco è veramente pronto a rivoluzionarsi.