Juventus, il giornalista svela: “Grandi ritorni. Ecco il futuro di Pirlo e Allegri”

JUVENTUS – Giro di panchina in Serie A. L’esperto giornalista mercato Paolo Paganini sul proprio profilo Twitter svela le prossime panchine della Serie A.

Alcune sorprese inaspettate come la nuova, probabile, destinazione del tanto desiderato, dal popolo juventino, Massimiliano Allegri.

Juventus, la rivelazione di Paganini su Pirlo e Allegri

Ecco il tweet di Paolo Paganini: “Buongiorno. All’orizzonte si profilano grandi ritorni in panchina, Sarri Napoli Allegri Roma. La Juventus a meno di altri tonfi clamorosi tipo Benevento vuole proseguire con Pirlo con parecchie cessioni e pochi innesti mirati”.

Leggi anche: Juventus, che tensione: urla e insulti negli spogliatoi, confronto Pirlo-Agnelli

Stando al giornalista Rai, Sarri tornerà clamorosamente a Napoli mentre Max Allegri sceglierà la capitale: la Roma.  La Juventus, invece, dovrebbe proseguire con Andrea Pirlo. Nonostante la sconfitta con il Benevento la società vuole dargli fiducia e provare ancora il progetto a lungo termine, per lavorare bene non si può fare tutto nell’immediato. I bianconeri sono in una fase cruciale di rifondazione, pertanto la dirigenza vorrebbe poter dare ulteriore fiducia a Pirlo che, nonostante risultati sfavorevoli, godrebbe dell’appoggio della dirigenza.