JUVENTUS – Il giorno dopo di Juventus Benevento emergono dettagli ancor più preoccupanti per i bianconeri. Pessima prestazione di ieri dei bianconeri, con una sconfitta che blocca definitivamente la lotta al titolo.
L’Inter dista ormai 10 punti e di fatto rimane irraggiungibile a 11 giornate dal termine. Dopo la sconfitta di ieri però, segnali preoccupanti arrivano dallo spogliatoio della Juventus, che al momento sembra esser spaccato.
La tensione si taglia col coltello in casa Juventus. Episodio preoccupante, secondo quanto riportato da La Stampa, lo spogliatoio post Benevento è stato il teatro di urla e insulti da parte dei bianconeri, a conferma dell’alto tasso di tensione. Inoltre ci sarebbe stato anche un confronto tra il presidente Agnelli e Pirlo.
Leggi anche: Juventus Benevento, la Moviola: “Disastro Abisso-Banti. Rigore su Chiesa”
Adesso il presidente non sarebbe più convinto del progetto tecnico di Pirlo che rischia seriamente l’esonero a fine stagione. L’allenatore bianconero è chiamato ad un cambio di rotta, cercando di vincere tutte le partite da qui alla fine per “salvare il salvabile”.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…