JUVENTUS BENEVENTO – La Juventus cade in casa contro il Benevento e abbandona il sogno rimonta sull’Inter. I bianconeri rimangono a -10 dall’Inter. Gli uomini di Pirlo hanno giocato una bruttissima partita contro i campani.
A far parlare tanto, oltre alla pessima prestazione dei bianconeri, è il rigore non concesso a Chiesa. Rigore evidente non visto dal VAR che non richiama l’arbitro e lascia correre.
Oggi tutti i principali quotidiani hanno analizzato il match. La moviola di Tuttosport parla di rigore evidente non dato. Al 35’ Abisso assegna un rigore alla Juve per fallo di mano di Foulon: richiamato dal var si corregge, il difensore aveva toccato con il corpo. Al 37’ giustamente annullato un gol a Ronaldo: sull’assist di Kulusevski CR7 è in fuorigioco. Al 42’ Montipò in uscita bassa anticipa Chiesa, poi si trascina la palla fuori area: punizione, ma è giusta la decisione di non ammonirlo perché l’intervento avviene in area.
Leggi anche: Mercato Juventus, si riapre la pista francese: nuova ipotesi di scambio
Al 24’ della ripresa clamoroso rigore negato a Chiesa. Il bianconero punta in area Foulon e tocca palla verso il fondo, il difensore cerca di spostarsi verso di lui per ostacolarlo, ma perde l’equilibrio e gli frana davanti ai piedi facendolo cadere. Rigore netto, ma Abisso clamorosamente lascia correre. Il var probabilmente non interviene perché l’arbitro comunica di aver visto e valutato, ma in caso di errore così netto non si capisce perché Banti non chiami Abisso a rivedere il contatto.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…