Mercato Juventus, si riapre la pista francese: nuova ipotesi di scambio

MERCATO JUVENTUS – Rivoluzione a Torino. È il centrocampo il reparto dove, la Juventus, è chiamata ad intervenire nella prossima stagione. Serve qualità, lì in mezzo. E in questo momento, nella rosa bianconera, non sembra ce ne sia tanta. Per questo motivo nelle ultime ore si è riaperta la pista che porta al centrocampo del Lione, Houssem Aouar, già diverse cercato da Paratici.

Qui entra in ballo anche Mattia De Sciglio che si trova bene in Francia. L’ex Milan non ha fatto mistero di essere contento e di volerci rimanere. Anche se le parti devono trovare un accordo: da Torino è partito in prestito con diritto di riscatto.

Mercato Juventus, De Sciglio carta preziosa

Ma la Juventus, così come spiega calciomercato.it, guarda con attenzione in casa Lione anche per quanto riguarda l’attaccante olandese Depay, che è in scadenza di contratto e che potrebbe liberarsi a parametro zero. Difficile che in questo momento le parti possano trovare un accordo. E la Paratici monitora l’andamento della trattativa.

Leggi anche: Pagelle Juventus Benevento 0-1: Arthur disastroso, Morata inesistente

Questa trattativa è slegata da quella De Sciglio-Aouar. I buoni rapporti tra il Lione e la Juventus potrebbero sicuramente portare ad un beneficio. I bianconeri, potrebbero aprire un canale preferenziale con il club transalpino per cercare di portare a Torino un elemento sicuramente di qualità che potrebbe aiutare Pirlo ad andare a conquistare gli obiettivi della prossima stagione.