Pagelle Juventus Benevento 0-1: Arthur disastroso, Morata inesistente

PAGELLE JUVENTUS BENEVENTO – La Juventus perde ancora. Inzaghi batte Pirlo a Torino. Il Benevento si impone per 1-0 in casa dei bianconeri che di fatto consegnano il titolo all’Inter che rimane a +10 in classifica.

I bianconeri poco pericolosi durante il match con un Benevento ben schierato in campo. Una sola occasione nel primo tempo mentre nel secondo la Juve prova a creare diversi pericoli senza mai trovare la rete. Poi Arthur regala un pallone clamoroso a Gaich che non sbaglia e segna il gol vittoria. Juve-Benevento 0-1 e sogni di rimonta che svaniscono.

Pagelle Juventus Benevento, i voti

Szczesny 6 – Di fatto mai chiamato in causa, non può nulla sul gol di Gaich.

Danilo 6 – Impreciso. Meno brillante del solito, si divora due occasioni clamorose.

De Ligt 6 – Vince tutti i duelli aerei, un pò impreciso palla al piede.

Bonucci 5,5 – Si fa saltare troppo facilmente nel primo tempo. Soffre molto Lapadula.

Bernardeschi 5,5 – Tanti errori sia in fase di possesso che in fase difensiva. Cresce nella ripresa ma cambia poco.

Chiesa 6 – Sempre l’ultimo a mollare ma questa volta il Benevento lo chiude bene. Recrimina un calcio di rigore (sacrosanto). Non bene come le ultime uscite.

Arthur 5 – Il suo errore costa caro alla Juventus. Passaggio suicida a Gaich che non sbaglia. Dal 72′ Bentancur 6 Dà intensità e riconquista palla.

Rabiot 5,5 – Non riesce a creare pericoli con i suoi inserimenti. Dal 72′ McKennie 6 – Qualche buon pallone ma nulla di più.

Kulusevski 5,5 – Bene nel primo tempo dove crea sempre pericoli ma cala tanto nella ripresa. A volte lento ed impreciso.

Morata 5 – Si divora due occasioni clamorose. Impalpabile oggi.

Ronaldo 5,5 – Sempre il più pericoloso, anche oggi. Ma molto impreciso, si divora diversi gol.

All. Pirlo 5 – Partita di bassa qualità della Juventus che non riesce mai a dominare la gara. Pirlo perde gli ennesimi punti contro una squadra di bassa classifica.